Inserimento incaricato

Nel menu di sinistra, espandendo “Rete multilevel” si trova la voce “Incaricati”. Cliccando si apre la pagina “Gestione Incaricati”

Selezionando l’icona verde in alto a destra si apre la finestra per inserire il nuovo incaricato.
Vengono chieste le informazioni personali dell’incaricato, i suoi recapiti e il regime fiscale in cui è inquadrato.

Dopo il salvataggio verrà inviata, all’indirizzo mail inserito, una mail di verifica, che darà poi la possibilità di completare la registrazione.

A questo punto l’incaricato dovrà:

  • caricare una propria fotografia per poter generare il tesserino di riconoscimento
  • caricare la scansione della carta d’identità e del codice fiscale
  • scaricare la lettera di incarico da compilare, firmare, quindi scansionare e caricare.
  • La lettera di incarico può essere precompilata e firmata digitalmente se è attivo il modulo ZeroCarta

E’ IMPORTANTE PER OGNI MODIFICA EFFETTUATA SALVARE! (tasto verde in fondo pagina o in alto a sinistra)

Una volta completata, l’iscrizione dovrà essere accettata dall’azienda. In seguito l’incaricato potrà scaricare e stampare il proprio tesserino di riconoscimento.