Nel menu di sinistra, espandendo “Rete multilevel” si trova la voce “Incaricati”. Cliccando si apre la pagina “Gestione Incaricati”
Selezionando l’icona verde in alto a destra si apre la finestra per inserire il nuovo incaricato.
Vengono chieste le informazioni personali dell’incaricato, i suoi recapiti e il regime fiscale in cui è inquadrato.
Dopo il salvataggio verrà inviata, all’indirizzo mail inserito, una mail di verifica, che darà poi la possibilità di completare la registrazione.
A questo punto l’incaricato dovrà:
- caricare una propria fotografia per poter generare il tesserino di riconoscimento
- caricare la scansione della carta d’identità e del codice fiscale
- scaricare la lettera di incarico da compilare, firmare, quindi scansionare e caricare.
- La lettera di incarico può essere precompilata e firmata digitalmente se è attivo il modulo ZeroCarta
E’ IMPORTANTE PER OGNI MODIFICA EFFETTUATA SALVARE! (tasto verde in fondo pagina o in alto a sinistra)
Una volta completata, l’iscrizione dovrà essere accettata dall’azienda. In seguito l’incaricato potrà scaricare e stampare il proprio tesserino di riconoscimento.
